alice lifestyle leonardo marcopolo

Il centrotavola natalizio è una decorazione essenziale per decorare la tavola a Natale .
Ma il centrotavola ha anche due controindicazioni: bisogna stare attenti agli effetti scenografici, altrimenti potrebbe dare fastidio a tavola; chi si avventura in un centrotavola natalizio fai da te, dovrebbe essere un minimo esperto, altrimenti si rischia di fare “orribili composizioni”.

Il centrotavola di Natale

Centrotavola di Natale

Candele, piccole pigne, fiocchi oppure frutta secca e bastoncini di cannella, sono tante piccole idee per decorare il centrotavola di Natale così come l’albero di Natale in modo originale.

Centrotavola natalizio

Il centrotavola natalizio non dovrebbe essere d’intralcio ai commensali, per cui meglio puntare su una composizione bassa decorata con le candele. Certo un grande candeliere con delle importanti candele alte è molto scenografico, ma sappiamo bene che poi quando ci si siede a tavola viene sistematicamente spostato.

Alzatina natalizia

Molto divertente e facile da realizzare come centrotavola natalizio fai da te, l’alzatina con candele e rami di abete. Una composizione da esporre magari come centrotavola anche quando la tavola non è apparecchiata.

Idee per il centrotavola natalizio

Oltre ai centrotavola, ci sono tanti altri modi per decorare la tavola di Natale. Tra le decorazioni più moderne ma anche romantiche, tanti piccoli bicchierini trasparenti con candele, circondati da piccole decorazioni.

Se volete vedere un perfetto esempio di tavola di Natale decorata con un centrotavola elegante e tante decorazioni personalizzate clicca qui

Nessun contenuto correlato.

Share This