alice lifestyle leonardo marcopolo

La stanza da bagno ha ormai da tempo superato l’unico ruolo di ambiente di servizio, da tenere lontano dallo sguardo. La sala da bagno oggi, è il luogo del relax e del benessere, in cui, alla funzionalità, si affiancano tecnologia ed estetica di sanitari, rubinetteria e arredi.

La linea arredo bagno moderna va incontro a tutti i tipi di estetica, da quella più sofisticata a quella essenziale-minimal e per finire a quella più romantica. Collezioni raffinate che giocano con l’eleganza per offrire elementi dalle linee versatili che si adattano allo stile dell’intera casa.

Cerasa propone ricercatezza e innovazione per arredare le case dallo stile più moderno, seguendo le più recenti tendenze in tema di arredamento, agendo sì sull’effetto estetico ma proponendo soluzioni sempre funzionali.

Elementi dritti, o curvi, specchi semplici o sagomati, ampia scelta di complementi ed accessori sono gli elementi con cui Cerasa gioca per disegnare le sue proposte in stile moderno, per offrire soluzioni che permettano di avere un bagno efficiente, comodo ma anche e soprattutto personale e moderno.

Arredo bagno moderno New Play di Cerasa

Arredo bagno moderno New Play di Cerasa

New Play laccato opaco ral 7035. Mensolone in legno effetto Cemento. Lavabo Tondo in marmoresina bianca opaca.

Si tratta di un’integrazione di Play, un modello già molto ricco di elementi e finiture, per soddisfare ogni desiderio di personalizzazione.

New Play è dedicato a chi ama lo stile minimal dall’estetica curata e ricercata: l’utilizzo di maniglie in metallo in tinta con la composizione, oppure di frontali con apertura push-pull, così come la scelta di tonalità e materiali originali dal carattere materico, l’offerta di lampade con paralume in metallo e di articoli in lamiera sono solo alcuni elementi che contribuiscono a dare un carattere minimalista alle composizioni.

Arredo bagno moderno Ryo di Cerasa

Il modello Ryo è frutto di un progetto curato da Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto.
È una collezione moderna, funzionale, leggera ed essenziale; ha una personalità forte e vincente che contribuisce a rendere unico qualsiasi ambiente.

Ogni frontale è caratterizzato da una sagomatura asimmetrica che funge da maniglia, per una facile impugnatura. La posizione di tale sagomatura può essere scelta dal cliente in fase di ordine per creare l’effetto estetico che preferisce.

Arredo bagno moderno Ryo

Ryo rovere corda / grigio chiaro opaco. Piano in marmoresina bianco lucido. Lavabo integrato in marmoresina.

Ryo è disponibile in 4 essenze di legno, laccato opaco e lucido in qualsiasi colore anche a campione e laccato opaco con effetto graffiato, o “a poro aperto”. A tutto ciò si aggiunge l’ampia modularità: ogni articolo è disponibile in molteplici misure e questo permette di trovare la giusta soluzione per qualsiasi spazio.

La collezione Ryo è stata arricchita da elementi in lamiera che possono essere forniti in versione opaca in qualsiasi colore: pensili, tavolini, mensole. Tutto ciò garantisce massima funzionalità, con una attenzione particolare all’estetica, mai scontata e sempre molto personalizzata.

Inoltre i moduli di Ryo possono essere utilizzati anche in altri contesti, creando ad esempio delle cabine armadio. In camera da letto, nel corridoio, della zona notte, in soggiorno: i mobili Ryo sono la giusta soluzione per le necessità di ordine e contenimento di tutta la casa.

Nessun contenuto correlato.

Share This