alice lifestyle leonardo marcopolo

Lo stile classico non passa mai di moda: assistiamo alla nascita di linee e design sempre nuovi ma lo stile classico resta comunque sempre protagonista.

Con lo stile classico, decor e tradizione si coniugano e l’ambiente si arricchisce di dettagli ricercati e di pregio, tutti elementi che riportano indietro nel tempo e proprio per questo rassicurano.
La linea arredo bagno classica Cerasa offre idee e prodotti per rendere la sala da bagno un ambiente caldo ed accogliente, in equilibrio con l’arredamento della casa.

Le soluzioni classiche hanno una bellezza senza tempo e coniugano esclusività e vissuto, creando ambienti caldi dove sentirsi davvero a casa. Elementi dritti, o con ante sagomate, di diverse profondità, altezze e larghezze rendono gli ambienti del bagno eleganti e versatili, adattabili a stanze di qualsiasi dimensione.

Cerasa: l’arredo bagno York

Cerasa: arredo bagno York

York laccato bianco con effetto usurato. Piano in marmo Nero Marquinia. Lavabo da incasso sottopiano in ceramica Idea.

York è un modello disegnato da Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto: nasce da linee classiche, ma si inserisce bene anche in ambienti contemporanei.
È elegante, discreto e ha un fascino senza tempo.

L’esclusività di questa collezione è data dal suo metodo costruttivo: viene realizzato interamente a mano, seguendo tecniche artigianali. È proposto nella classica finitura noce, oppure laccato in nove tonalità, nella versione in tinta unita o con effetto usurato. I passaggi di laccatura e levigatura vengono eseguiti a mano: tutto ciò contribuisce a dar un valore artigianale a tale prodotto.

York è un modello versatile, adatto a qualsiasi contesto e a qualsiasi età e molti degli articoli pensati per questa collezione possono trovare spazio anche fuori dalla stanza da bagno: tutto ciò contribuisce a garantire continuità stilistica ad ogni abitazione.

I piastrellati di Cerasa

Piastrellati di Cerasa

Piastrellati con frontali York laccato nero. Piano in piastrelle. Lavabo da appoggio in ceramica Jazz

Per mettere a punto un ambiente di questo genere si ricorre solitamente all’ausilio di professionisti per la realizzazione delle strutture in muratura. Cerasa propone invece la collezione i Piastrellati, per offrire proposte classiche con soluzioni chiavi in mano.

Piastrellati di Cerasa

Piastrellati con frontali Paestum crema decapè. Piano in piastrelle. Lavabo da appoggio in Travertino Frida.

Il programma si caratterizza per un sistema costruttivo di grande praticità ed effetto, basato su fusti e frontali che messi insieme permettono di ottenere degli elementi piastrellabili modulari; si può così ottenere l’effetto muratura senza bisogno di opere murarie, con la facilità di montaggio tipica di un mobile componibile e con il massimo sfruttamento dello spazio interno.

La perfetta adattabilità dei moduli a qualsiasi piastrella offerta dal mercato, la varietà di finiture, la disponibilità di accessori e complementi, fanno di questo modello la scelta ideale quando si vuole la massima personalizzazione del bagno. I frontali sono realizzati nei modelli Paestum e York, con le relative finiture. È disponibile una vasta gamma di frontali che si differenziano per tipologia (anta, cassetto, ecc…) e per dimensioni.

Le soluzioni piastrellate Cerasa, pulite e funzionali, offrono una valida alternativa agli ambienti bagno classici e creano un’atmosfera accogliente, morbida e calda.

Nessun contenuto correlato.

Share This