alice lifestyle leonardo marcopolo

Idromassaggio da esterni: tecnologia e design per i nuovi modelli

Soluzioni da incasso o freestanding, con due o più posti a sedere, studiate per condividere il piacere di un bagno rigenerante all’aperto.
Le nuove minipiscine con idromassaggio sono state concepite per offrire un benessere personalizzato, grazie a getti orientabili, regolabili anche nell’intensità, e a una serie di optional che consentono di enfatizzare la sensazione di relax, dalla cromoterapia all’aromaterapia, dal sistema di riscaldamento dell’acqua all’audiodiffusione.

Idromassaggio da esterni: le novità design

Idromassaggi da esterni

Muse di Treesse

Misura 280x235x98 H cm e porta la firma di Marc Sadler la minipiscina con idromassaggio superiore e inferiore, equipaggiata con airpool; cromoterapia a led perimetrali; impianto di ricircolo; impianto di disinfezione a ozono; copertura termica; cuscino poggiatesta; riscaldatore con regolazione di temperatura.

Idromassaggio da esterni Zucchetti.Kos

Minipool by Zucchetti.Kos

Design Ludovica+Roberto Palomba per questa minipiscina a sfioro, anche in versione ad incasso, in metacrilato rinforzato con fibra di vetro, dotata di seduta circolare, che può ospitare cinque persone, e di idromassaggio personalizzabile, che consente di regolare intensità e direzione dei getti. Con idrocolore e sistema di riscaldamento dell’acqua, vi si può accedere tramite scaletta o pedana prendisole con deck.

Idromassaggi da esterni di Duravit

Blue Moon di Duravit

Una minipiscina in acrilico di 180×180 cm, per interni ed esterni, con piano d’appoggio in bilaminato come il pannello di rivestimento coibentato. Centro stanza, da appoggio a parete o angolare, ha una profondità di immersione di 50 cm.

Idromassaggi da esterni

Playa Living di Piscine Laghetto

Piscina e salotto convivono in questa soluzione per interni ed esterni, con sedute modulari facili da trasportare e semplice installazione della vasca, che si riempie in due ore. I rivestimenti esterni sono in fibra sintetica intrecciata a mano. La vasca ha struttura in acciaio inox zincato e rivestimento interno in fibre poliesteri e polimeri ad alta resistenza e durata.

Idromassaggio da esterni di Egoè

Santosa di Egoè

Versione fuori terra On e ad incasso In per questa spa con sistema combinato Air e Hydro-Massage, da assaporare distesi su due ampie chaise longue; sistema di controllo touch-screen a bordo vasca e illuminazione interna. La struttura in acciaio inox, scomponibile su tutti i lati, consente un’ispezione totale dei vani tecnici.

Idromassaggio da esterni Glass 1989

Spa a sfioro di Glass 1989

Nella gamma My Spa, una soluzione con bocchette a circuito Airpool posizionate su tutta la seduta e porta essenze integrato. Il ricircolo e la filtrazione dell’acqua rimangono attivi anche quando la vasca non è in uso. L’ozonizzatore automatico neutralizza la proliferazione batterica.

Idromassaggio da esterno di Grandform

Minipiscina Grandform Project di Grandform

Design Claudio Carbella e consulenza di fisioterapisti in fase di progettazione per questa linea di minipiscine con sedute differenziate che offrono un idromassaggio dedicato a una specifica area del corpo. In foto, Pool Project A600, con due posti sdraiati e 4 seduti, dei quali uno specifico per i bambini, misura 228x228x94 cm. La versione full optional include cromoterapia, radio, copertura termica e scaletta.

Idromassaggi da esterno di Jacuzzi

Thermal H20 di Jacuzzi

In foto nel modello Duo Pro, una collezione studiata per sfruttare acqua termalizzata senza subire l’effetto corrosivo della stessa. Le bocchette Aqualibrium® , orientabili e regolabili, garantiscono un perfetto bilanciamento di aria e acqua. L’interfaccia intuitiva consente una facile programmazione dei cicli di preparazione e igienizzazione.

Idromassaggio da esterno di Hafro

Canaria Incasso 240×100 cm di Hafro

Realizzata in acrilico rinforzato finitura bianco almond, una minipiscina built-in con sei sedute dotata di 28 getti idromassaggio whirlpool e 12 getti idromassaggio airpool, sistema di riscaldamento, pannello di controllo esterno, disinfezione e lampada per cromoterapia. La pompa di ricircolo è a basso consumo.

di Anita Laporta

 

 

Nessun contenuto correlato.

Share This