alice lifestyle leonardo marcopolo

La scelta della porta di ingresso di una casa o di un portone è fondamentale: bisogna coniugare l’aspetto estetico con il massimo della sicurezza.

C’è anche il fattore dell’efficienza energetica, a cui non sempre pensiamo, ma che nelle case moderne è fondamentale. Dotarsi di porte e serramenti che garantiscono l’isolamento termico fa risparmiare energia e anche molti euro in bolletta.

L’azienda Hörmann, leader nella produzione di porte per ingresso e portoni, da quelli dei garage a quelli industriali, ha presentato due prodotti innovativi dal punto di vista del design, della sicurezza e anche del prezzo, con una promozione vantaggiosa. Fino al 31 dicembre 2015 infatti, Hörmann proporrà ad un prezzo assolutamente vantaggioso tutta una serie di prodotti dalle evolute performances.

L’operazione, che presenta ad un prezzo assolutamente vantaggioso una serie di prodotti dal design accattivante e dalle elevate performances tecniche, include il portone sezionale da garage RenoMatic 2015, nonché le porte d’ingresso RenoDoor Plus 2015 e Top Secur 2015.

Hörmann TopSecur 2015

Hormann TopSecur 2015

Per chi abbia esigenze particolarmente mirate in termini di sicurezza, Hörmann propone all’interno della promozione la porta d’ingresso in alluminio TopSecur 2015 nella versione RC 2 antieffrazione e con un eccellente valore di trasmittanza termica di 0,9 W/(m² K).

Per chi abbia esigenze particolarmente mirate in termini di sicurezza, Hörmann propone  la porta d’ingresso TopSecur 2015. Questa chiusura in alluminio raggiunge un valore di trasmittanza termica di 0,9 W/(m²∙K) ed è dotata di serie di equipaggiamento antieffrazione RC 2, classe che assicura una resistenza della porta a un tentativo di scasso, eseguito con gli attrezzi generalmente impiegati dagli scassinatori.

La porta TopSecur 2015, anch’essa contraddistinta dalla superficie complanare su entrambi i lati, è disponibile a partire da 2.545 Euro (prezzo consigliato) in cinque colori e fino a dimensioni di 1250 x 2250 mm. Gli elementi laterali abbinati e dotati di finestratura sono proposti fino a dimensioni di 600 x 2250 mm a 1.295 Euro ciascuno (prezzo consigliato) presso tutti i concessionari che aderiscono all’iniziativa.

Hörmann: porta d’ingresso RenoDoor Plus e portone sezionale da garage RenoMatic 2015

Porte e portoni Hormann

RenoMatic e RenoDoor Plus 2015

  • Il portone sezionale da garage RenoMatic 2015, con motorizzazione ProMatic e superficie Sandgrain – finemente ruvida al tatto e particolarmente resistente – è disponibile a 995 Euro (prezzo consigliato in versione verniciata) nelle dimensioni promozionali 2375 x 2125 mm, 2500 x 2125 mm e 2500 x 2250 mm. In versione Decograin – superficie caratterizzata da un effetto simil-legno – con pari dimensioni, è proposto a 1.095 Euro (prezzo consigliato).

    Gli elementi coibentati e a doppia parete del portone assicurano un buon isolamento termico, garantendo un miglioramento dell’efficienza energetica delle abitazioni. La motorizzazione ProMatic, inclusa nella fornitura, è dotata dell’evoluto Sistema BiSecur, che deve la sua eccezionale sicurezza all’utilizzo di una codifica AES 128, standard riconosciuto e utilizzato a livello internazionale, e impiegato, per esempio, per l’online banking.

  • La porta d’ingresso in acciaio RenoDoor Plus 2015, proposta in look coordinato al portone da garage RenoMatic 2015, è disponibile a partire da un prezzo promozionale di 1.595 Euro (prezzo consigliato). Gli elementi laterali con finestratura conferiscono luminosità e piacevolezza alla zona dell’ingresso e sono proposti a 645 Euro ciascuno (prezzo consigliato, per dimensioni: 400 x 2100 mm).
    Questa porta d’ingresso, disponibile nelle dimensioni promozionali di 1000 x 2100 mm e 1100 x 2100 mm, soddisfa i requisiti sul risparmio energetico grazie a un valore di trasmittanza termica (valore UD) che giunge fino a 0,96 W/(m²∙K). Dotata di una serratura multipunto antieffrazione, RenoDoor Plus 2015 presenta, oltre a un’elevata  funzionalità, anche un design contemporaneo ed accattivante.

Scopri di più su www.hormann.it

Share This