alice lifestyle leonardo marcopolo

Un mega flipper, un’ottima birra e la MilanoDesignWeek: gli ingredienti per una serata speciale ci sono tutti!

La lunga storia della birra Heineken  si unisce all’innovazione e al design in occasione dell’evento “THE SUB” al Fuori Salone, coinvolgendo il popolo degli amanti del design presenti alla kermesse milanese. Nel corso della Design Week infatti, oltre 16.000 persone hanno scoperto il flipper di “THE SUB” mentre oltre 500 hanno raccolto la sfida cimentandosi in modo interattivo con il gioco.

Heineken: l’evento “The Sub Living room”

L'evento Heineken al FuoriSalone di Milano

Un mega flipper – gioco “icona” che conquista tutte le generazioni – pensato per lanciare THE SUB, la nuova design draught machine pensata per spillare la birra in casa e firmata da Heineken in collaborazione con il noto designer Marc Newson. Proprio per far conoscere “THE SUB” al grande pubblico e sottolinearne il forte impatto estetico, Heineken ha organizzato due presentazioni nelle città simbolo del design e della moda europea, Milano e Parigi.

È stato sufficiente tirare la leva del gigantesco flipper di THE SUB, per dare inizio a divertenti partite e sfidare gli amici all’hashtag #playthesub!

Il mega flipper Heineken "The Sube"

Ma c’è di più: lo spettacolare flipper è stato svelato in diretta su Radio DEEJAY, nel corso della trasmissione di successo “Pinocchio” condotta da La Pina e Diego: una living room cool e di design, arredata da Giò Forma, grazie a THE SUB, si è trasformata a sorpresa in una straordinaria game experience.

!function(a,b,c){var d=a.getElementsByTagName(b)[0];a.getElementById(c)||(a=a.createElement(b),a.id=c,a.src=(“https:”==document.location.protocol?”http://player-services.goviral-content.com”.replace(/^http:/,”https:”):”http://player-services.goviral-content.com”)+”/embed-code/index/find?placementVersionId=9886248813986763041553415″,d.parentNode.insertBefore(a,d))}(document,”script”,”gv_script_9886248813986763041553415″);

Non solo, il flipper outdoor THE SUB living room di Heineken, viste le dimensioni da record (ben 16,47 m x 7,5 m x10,7m di altezza) si è iscritto al Guinness World Records concorrendo come “flipper più grande del mondo” e con il quale il pubblico, per quanto possa sembrare incredibile, ha potuto realmente giocare e divertirsi.

The Sub è anche la macchina per spillare la birra a casa di Heineken

Un gioco ed un evento spettacolare che hanno confermato la  natura originale e mai scontata di Heineken: per tutta la settimana la birra premium, tra le più conosciute al mondo, ha stupito tutto il popolo del design con il Flipper THE SUB Living room.

La design draught machine “The Sub” di Heineken

Heineken e la sua macchina per la birra alla spina a casa "The Sub"

Terminata la Design Week 2014, il divertimento non si esaurisce. La nuova design draught machine “THE SUB” infatti, contribuirà certamente a rendere speciali le serate con gli amici, magari durante il prossimo Campionato di Calcio Mondiale in Brasile.

Con “THE SUB” Heineken lancia un vero e proprio prodotto design, e si avvale della prestigiosa collaborazione del designer di fama internazionale Marc Newson e di Krups, azienda leader nella produzione di elettrodomestici.

Con le sue linee di stampo contemporaneo e minimalista, “THE SUB” è realizzata in alluminio anodizzato e garantisce 15 giorni di freschezza. La base del sistema è “The Torp”, una cartuccia da 2 litri di birra (ovvero otto bicchieri) che va inserita all’interno del barilotto e poi lasciata raffreddare. Raggiunta la temperatura di due gradi centigradi basta azionare la spina, e spillare una perfetta birra a casa, proprio come in birreria.

Completano il set, accessori e bicchieri moderni by Marc Newson e incisi con i loghi di THE SUB e Heineken. Must have il “taglia schiuma” e il cofanetto accessori con i sottobicchieri.

Un nuovo rituale e una nuova esperienza per gustare la birra a casa nel segno del design e della tradizione Heineken.

Sponsored by Heineken

Nessun contenuto correlato.

Share This