alice lifestyle leonardo marcopolo

I pavimenti in resina sono tra i più amati dagli architetti per le case moderne. Ma non sempre il pavimento in resina fa rima solo con stile minimal ultra moderno e lo dimostrano i pavimenti in resina decorati di Gobbetto, veri e propri pavimenti artistici.

Gobbetto, leader nei pavimenti in resina, sperimenta nuove realizzazioni di pavimenti in resina con un tratto artistico e perfette per decorare la casa.

Rivestimenti in resina “Dega® Art Decorato”

La linea Gobbetto Dega Art permette di ottenere superfici monolitiche per pavimenti e rivestimenti realizzati con applicazioni di tecniche miste e con l’inserimento di elementi decorativi di vario genere. L’ampia varietà di colori, disponibili con effetti madreperlati, metallici e in varie finiture, consentono di rispondere alle esigenze più originali di ogni progettista o consumatore finale.

Pavimenti in resina “Dega® Art Spatolato”

Resistenti all’usura e di facile pulizia, i pavimenti in resina della linea Dega Art Spatolato sono applicati con l’utilizzo delle tecniche tradizionali. La superficie posata artigianalmente si presenta monolitica con effetti di spatolatura più o meno evidenziati. Il manto renifero, dotato di colorazioni personalizzate, si conserva continuo e privo di giunti.

Gobbetto: la linea outdoor Dega® Carpet

Le resine utilizzate anche per i pavimenti esterni:  Gobbetto propone pavimentazioni esterne a base di resine leganti miscelate con sabbie ed inerti naturali. Il tappetino in Dega Carpet, è di gradevole aspetto estetico, antisdrucciolo, resistente agli agenti atmosferici e di aspetto naturale.

Per saperne di più vai su www.gobbetto.com

Nessun contenuto correlato.

Share This