alice lifestyle leonardo marcopolo

Tante le novità di Finstral, azienda leader nel mercato di finestre e sistemi in pvc, presentate a Made Expo 2013.

A partire dalle finestre in alluminio della gamma Fin-Project.

FIN-Project anta accoppiata Twin-line Nova

Un design sobrio e senza tempo, coniugato alle pregevoli funzioni aggiuntive dell’anta accoppiata: la finestra in alluminio Twin-line Nova della gamma FIN-Project è garanzia di risparmio energetico, efficace isolamento acustico e comfort abitativo, per tutti i mesi dell’anno.
Il profilo anta quasi invisibile dall’esterno comporta ampie superfici vetrate e grande luminosità. Anche quando si combinano campi fissi con ante apribili, l’impatto visivo complessivo risulta simmetrico, conferendo alla facciata leggerezza e pulizia formale.

Dotata di ampie intercapedini fra le lastre di vetro, di vetro basso-emissivo all’interno, di vetro temprato di sicurezza da 4 mm sull’anta accoppiata esterna, offre notevole isolamento termo-acustico e un’ottima schermatura dell’incidenza di luce e calore, individualmente regolabile, grazie alla veneziana integrata.

Dato che la veneziana non richiede l’installazione di uno specifico cassonetto, si possono realizzare finestre più alte e quindi ottenere ambienti più luminosi, oltre ad assicurarvi maggiore isolamento.

Le nuove pareti vetrate Vista

Queste pareti vetrate sono una soluzione ideale per vetrate di vaste superfici.
Un sistema flessibile, studiato nei minimi dettagli, per creare innovative soluzioni di apertura: le ampie vetrate Vista sono abbinabili a vari sistemi di apertura, come ad esempio alle porte-finestre alzanti scorrevoli o alle scorrevoli Easy Slide del medesimo sistema FIN-Project. Grazie ai ridottissimi ingombri dei telai (solo 50 mm) offrono un impatto visivo leggero, simile a quello di un sistema di facciata.

Il sistema costruttivo delle pareti vetrate è costituito da profili in PVC termoisolanti. Le ottime prestazioni d’isolamento termico sono assicurate anche dall’impiego di vetri speciali, proposti in due differenti spessori.

Oltre che con le porte-finestre alzanti scorrevoli e le scorrevoli Easy-Slide, la parete vetrata può essere integrata con porte-finestre apribili ad anta e anta/ribalta oppure con un ampio assortimento di portoncini in alluminio del sistema FIN-Project.

Infine, il vantaggio di installare dall’esterno le lastre di vetro mediante l’impiego di listelli in alluminio agevola considerevolmente i lavori di posa in opera.

Portoncini in alluminio

Caratteristica saliente di queste porte è il pannello applicato in alluminio o resina, che nasconde completamente l’anta su entrambi i lati, creando un’estetica liscia ed essenziale.

Gli innovativi dettagli progettuali sono garanzia di ottimi valori prestazionali in termini d’isolamento termico, funzionalità nel tempo e maneggevolezza.

Le due serie Style ed Elite si distinguono per buone caratteristiche di stabilità, di resistenza alla torsione e per i pannelli.

Tali dettagli progettuali permettono ai portoncini FIN-Project di personalizzare le aree d’ingresso con il loro particolare fascino.

Per saperne di più vai su www.finstral.it

Nessun contenuto correlato.

Share This