alice lifestyle leonardo marcopolo

Finestre e serramenti:elementi importantissimi nella nostra casa che garantiscono due fattori essenziali: comfort termico e sicurezza. I prodotti Finstral uniscono entrambi questi elementi e a Mde Expo 2012, Finstral presenta la nuova linea Fin-Project: l’innovazione in alluminio ad alte performance termiche e funzionali.

GUARDA LA FOTO GALLERY DI FINSTRAL A MADE EXPO 2012

Finstral: le finestre in alluminio FIN-Project

Le finestre in alluminio FIN-Project si caratterizzano per le eccellenti proprietà di isolamento termico. I serramenti FIN-Project sono costituiti da un corpo centrale in PVC isolante, a cui vengono agganciati su entrambi i lati i profili di rivestimento in alluminio. Il vetro viene incollato al telaio dell’anta lungo tutto il suo perimetro, riducendone al minimo l’ingombro e incrementando l’isolamento termico e le proprietà antieffrazione.
I prodotti FIN-Project sono dotati di ferramenta di sicurezza di elevata qualità. Speciali vetri riflettenti o assorbenti Multivalor Sun o Platin Sun proteggono dal calore anche gli ambienti più esposti al sole. FIN-Project è perfetto per realizzare, con ingombri ridotti verande, pareti vetrate e pareti controtelaio di ampia superficie vetrata.

In funzione delle esigenze estetiche, sono proposte 4 tipologie di anta e 3 sistemi scorrevoli.
FIN-Project Nova-line ad anta a scomparsa, con un design pulito, aumenta la luminosità degli ambienti. La variante anta Classic-line, conferisce un aspetto tradizionale, mentre la Ferro-line ricorda l’estetica delle vecchie finestre in ferro, adattandosi a centri ed edifici storici. La finestra multifunzionale ad ante accoppiate, Twin-line Nova, assicura comfort, risparmio energetico e isolamento acustico tutto l’anno.

Le porte-finestre scorrevoli Comfort prevedono l’innesto automatico dell’anta sul telaio. La forza impiegata nell’apertura viene incamerata e permette il rientro automatico dell’anta nella manovra di chiusura manuale.
La porta-finestra scorrevole Easy-Slide coniuga i pregi delle porte-finestre alzanti-scorrevoli e del sistema a guarnizione mediana. Dotata di soglia ribassata, di dispositivi di guida, e di punti di chiusura ai 4 angoli dell’anta, è la soluzione ideale per un abitare sicuro e senza barriere. Le porte-finestre alzanti-scorrevoli FIN-Project, a soglia ribassata, realizzano ampie trasparenze e spazi inondati di luce, consentendo un’agevole apertura anche di ante molto grandi.

Finstral: i riconoscimenti del 2012

Nel 2012 Fisntral ha ricevuto due importanti riconoscimenti.

A Klimahouse 2012, Finstral ha ricevuto il primo premio nella categoria “Sistemi per l’involucro”; Inoltre l’azienda è stata inserito nel “Christmust 2012” una pubblicazione – patrocinata dal Ministero degli Affari Esteri al fine di divulgarne i contenuti anche presso tutte le Ambasciate Italiane all’estero –  che promuove l’Italian Way come processo di design e qualità con una selezione dei 100 prodotti più innovativi dell’anno. 

 

Nessun contenuto correlato.

Share This