alice lifestyle leonardo marcopolo

Speciale Arredobagno 2018 e docce design

La doccia non è più solo un gesto quotidiano ma diventa anche un piccolo momento di relax.  Soffioni e piatti doccia si evolvono e diventano strumenti di benessere grazie alla cromoterapia e altre soluzioni design.  Anche i piatti doccia si evolvono e dalla semplice ceramica bianca, oggi è possibile realizzare anche un piatto doccia colorato.

Le forme più di tendenza non sono più rettangolari ma ovali.

piatti doccia di ultima generazione sono a filo pavimento e con un rivestimento magari uguale a quello delle pareti.

Scopriamo tutte le novità nel segno del design.

Docce Design 2018

Docce Design di Hafro Geromin

Stilé di Cristalli di Hafro, Gruppo Geromin

Un box doccia in cristallo, a due posti, nel segno dell’innovazione: Stilé di Cristalli di Hafro, Gruppo Geromin, è infatti dotato di anta ammortizzata non solo in chiusura ma anche in apertura. Grazie al sistema di scorrimento rallentato, l’anta non subisce gli urti che rischiano di danneggiare le parti.

Doccia Design di Samo

Doccia Zenith di Samo

Finiture cromatiche, vetro temperato da 8 mm, chiusura di tenuta con guarnizioni magnetiche in spessore sul vetro e rotazione di 90° delle cerniere verso l’esterno e verso l’interno per la cabina doccia Zenith di Samo, dal design minimale e con un rinnovato programma di aperture a battente.

Doccia Design di Arblu

Separet Elite di Arblu

Separet Elite di Arblu è la parete in cristallo temperato di spessore 8 mm e altezza 205 cm, disponibile nelle finiture trasparente, serigrafato fascia, grigio Europa, extra light e satinato, per configurare soluzioni ad angolo, nicchia, a parete e con la possibilità di aggiungere il vetro di contenimento fisso o l’anta Plus.
Morsetti e braccetti di sostegno nei colori della collezione Arblu, per creare diversi abbinamenti di colore.

Docce Design di Duka

Natura 4000 di Duka

Componibile e modulare, Natura 4000 di Duka è proposta con apertura scorrevole e a battente, con profilo antiallagamento di nuova concezione. È disponibile con finiture del profilo in argento lucido e opaco e con vetri in finitura trasparente, satinato e serigrafato o con vetro ProCare, che facilita le operazioni di pulizia.

Piatto Doccia di Glass 1989

Piatto Doccia di Glass 1989

Calce è la gamma di piatti doccia di Glass 1989 in MineraLite, composto di minerali e resine, con finitura superficiale effetto cemento spatolato, in cinque varianti di colore (bianco, sabbia,
grigio cemento, grigio antracite e canapa) e in un’ampia gamma di dimensioni rifilabili in fase di installazione.

Doccia Design di Provex

Soft di Provex

Soft è la linea docce di Provex con porta scorrevole di accesso dotata di sistema soft-close di apertura/chiusura e profilo a parete senza utilizzo di silicone, grazie alla tecnologia Silicon Free, esclusiva del marchio. Il meccanismo di scorrimento è alloggiato nelle ruote a cuscinetto, nella parte superiore del vetro mobile e sono regolabili in altezza per compensare eventuali pendenze del pavimento. Altezza della cabina: 2000 mm.

Doccia Design di Grandform

Sunshower BV

Una doccia solare da Sunshower BV, distribuita in Italia da DLX Italia: si tratta di Sunshower, il pannello che si installa all’interno del box doccia o del bagno turco, progettato per l’uso in ambienti umidi, con lampade che emettono raggi infrarossi e/o raggi ultravioletti in totale sicurezza, regolati da un timer interno. Facilmente installabile a incasso o a muro, è disponibile in sei modelli diversi da scegliere tra la versione a infrarossi e a infrarossi e ultravioletti combinati.

Doccia Design di Grandform

Frame di Grandform

Nella collezione Shower di Grandform, Frame è la doccia in vetro temperato 6 mm, disponibile nella finitura trasparente o serigrafata, con ante scorrevoli, a scomparsa, pieghevoli o battenti ed installazione ad angolo, a nicchia o con parete fissa abbinabile. Il telaio è in alluminio cromato o bianco, con maniglia coordinabile.

Di

Anita Laporta

 

Nessun contenuto correlato.

Share This