alice lifestyle leonardo marcopolo

Dafne è la nuova collezione di Arcom pensata per ambienti bagno moderni, dove il design essenziale è valorizzato dalle finiture e dalle geometrie degli arredi.

L’ampia modularità e la molteplicità delle finiture fanno di Dafne un modello adatto per arredare sia gli spazi più grandi che quelli più contenuti, senza rinunciare al design.

dafne-arcom-arredo-bagno-20

L’anta in legno con taglio a 45° assolve la funzione di maniglia, con una presa pratica e discreta, e valorizza la matericità di finiture ed essenze. Nella versione in Noce, il colore nero del bordo sottolinea la cura del dettaglio.

dafne-arcom-arredo-bagno-22

Per chi ama lo stile naturale, le venature verticali del Noce sono la scelta ideale perché scaldano lo spazio e anche il design. La finitura legno può essere utilizzata anche su pannelli di maggiori dimensioni, pensati per rivestire la parete.

dafne-arcom-arredo-bagno-02

Oltre alla finitura Noce, Dafne è disponibile in 50 finiture laccate, che esaltano le geometrie degli arredi e il minimalismo della maniglia a gola. I colori pieni, chiari e neutri o intensi e decisi, valorizzano il design essenziale di questo modello.

dafne-arcom-arredo-bagno-16

Nell’ambiente bagno il contenimento è importante. Pensili, basi portalavabo sospese, basi sospese e sospese a giorno sono  proposti in un’ampia modularità, che permette di scegliere tra diverse altezze e profondità, per soddisfare tutte le esigenze.

dafne-arcom-arredo-bagno-03

Per quanto riguarda la componibilità, Dafne non ha limiti. Le basi possono essere abbinate a piani top in gres, legno o resina, oppure alle nuove mensole Moov, in dimensioni e finiture diverse, un sistema flessibile di elementi pensato per il bagno che cambia ogni giorno: grazie ai ganci posti sul retro, le mensole si possono riposizionare in qualsiasi momento a seconda delle necessità, creando configurazioni sempre nuove.

dafne-arcom-arredo-bagno-17

Per personalizzare ulteriormente l’arredo bagno, al modello Dafne si possono abbinare oltre 70 specchiere, rettangolari, tonde o sagomate, e 50 lavabi, integrati o in appoggio in diversi materiali, oltre a tutti i complementi presenti nel catalogo del marchio: panchette, tavolini, pouf, lampade, tappeti, carte da parati con finiture coordinate all’arredo.

dafne-arcom-arredo-bagno-06

Le docce completano la stanza da bagno, con piatti doccia tutti abbinabili ai piani top del mobile bagno, mentre i profili possono essere laccati nei 50 colori delle basi.

dafne-arcom-arredo-bagno-10

Dafne dunque non è solo un modello, ma è un vero e proprio sistema studiato per creare un arredo bagno bello, pratico e personalizzato come mai visto prima.

www.arcombagno.com

Share This