alice lifestyle leonardo marcopolo

La cucina moderna tutta da vivere e dedicata al convivio. In occasione di Eurocucina 2014, LUBE Cucine ha presentato nuovi modelli che fanno della versatilità il loro punto di forza: non solo da un punto di vista compositivo ma anche stilistico.

Scopriamo le novità presentate al Salone del Mobile 2014:

Cucine Lube: la cucina “Swing”

Versione con basi abete grigio polvere, pensili bianco assoluto opaco e vetro verde lime lucido ed elementi a giorno vulcano.

Questo nuovo modello di Cucine Lube propone soluzioni compositive che si adattano ai gusti e alle diverse esigenze di spazio. Un prodotto moderno e di design, che va a modularsi su ambienti più contenuti o si apre al living in base alle singole necessità. Ma non solo.

Punto di forza del modello Swing elementi a giorno colorati e pratici. Tra le proposte cromatiche il salvia, il rosso corallo, il giallo ambra, l’acquamarina e il rosa quarzo, che vanno ad abbinarsi a vetri ed elementi originali.

La cucina Swing è anche studiata per soluzioni abitative che non prevedono una reale separazione degli spazi, proponendo elementi di arredo pensati per zone living eleganti e dinamiche. Le penisole cambiano schema e diventano piani sagomati con nuove forme, caratterizzati da una grande versatilità di utilizzo.

Cucine Lube: la cucina Immagina

Cucina "Immagina" nella versione NECK abete bianco con gola e elementi a giorno acquamarina.

La cucina “Immagina” permette di progettare ed arredare in totale libertà creativa. Le ante terminali stondate, i nuovi elementi a giorno, una nuova modularità in profondità ed altezza dei pensili e le rivoluzionarie ante con l’inserto colorato, fanno di “Immagina” un vero e proprio programma che varia non solo nei colori ma anche nella scelta delle diverse modalità di apertura dell’anta: HEAD (anta con maniglia applicata in testa) BRIDGE (anta con maniglia frontale) e NECK (anta con maniglia a gola).

Cucine Lube: la cucina Pantheon

Versione con anta argilla decapé bianco, elegante e sobria nei colori, funzionale e comoda grazie anche alla zona relax perfettamente attrezzata.

Il modello “Pantheon” è perfetto per una casa elegante. Un nuovo concetto di cucina importante, adatta ad un pubblico alla ricerca di ambienti concreti ed innovativi con impianto architettonico unico nel suo genere.

I materiali sono di altissimo livello, le ante sono in massello di frassino con finitura decapata. Pantheon è una cucina che non passa inosservata.

Cucine Lube: la cucina Gallery

Tonalità naturali per una composizione che si sviluppa tra living e cucina. Due aree della casa separate ma accomunate da uno stesso inconfondibile stile. Finiture: anta telaio rovere decapé, pensili a giorno laccati cenere opaco, top laminato con bordo squadrato H4 caffè finitura cristal, bordato in ABS 1.

Ante dal sapore classico prendono forma in una cucina moderna, una rivisitazione moderna di tradizioni antiche in perfetto connubio con mirati tratti  romantici; il legno rievoca il calore della casa in un oscillare continuo di suggestioni classiche e moderne.

GUARDA LA PHOTOGALLERY DELLE CUCINE LUBE

Per saperne di più vai su www.cucinelube.it

 

 

Share This