alice lifestyle leonardo marcopolo

La cucina è uno dei primi acquisti importanti in una casa. Stile moderno e fusione tra living e cucina sono i trend del momento soprattutto per un pubblico giovane che realizza.

Un punto di riferimento nella scelta della cucina moderna è il nuovo marchio CREO Kitchens di Lube cucine che punta su un mix di originali soluzioni compositive tra cucina e living.

CREO Kitchens mette assieme codici diversi secondo un piacevole gioco di uguali e contrari, contemporaneo e tradizionale, colorato e neutro, freddo e caldo, lucido e opaco, per realizzare trend assolutamente personalizzati.

Scopriamo le cucine CREO Kitchens ad Eurocucina 2014

Creo Kitchens: la cucina Ank

La cucina Ank di Creo in rovere bianco fiamma verticale per le colonne e la penisola affiancate al living fango opaco finitura perla con elementi a giorno giallo ambra

Modello caratterizzato dalla mancanza della maniglia sostituita dal comodo ed elegante sistema a gola dalla particolare lavorazione a smusso del lato superiore dell’anta in melaminico per agevolare l’apertura, dalle raffinate essenze legno e dalle tinte unite opache.

Creo Kitchens: la cucina Jey

La cucina "Jey" in versione con ante in melaminico rovere gold per basi e colonne e melaminico grigio canapa (con bordo rovere gold) ed elementi a giorno acqua marina.

Una cucina dalle linee pulite, per ambienti moderni che danno vita a soluzioni ricercate e per conferire all’ambiente cucina (sempre più spesso associato al living) una soluzione stilistica per ambienti unici da vivere.

Creo Kitchens: la cucina “Iris”

La cucina "Iris" in versione con anta in massello di frassino laccato bianco camelia per i pensili e grigio invecchiato per basi e colonne, mobili a giorno rosa quarzo.

Un modello che rilegge con spirito contemporaneo i temi classici del vivere in cucina creando sofisticate atmosfere che possono essere coniugate anche per la zona living. L’anta dal disegno tradizionale a telaio è arricchita da una serie di varianti colore attuali e alla moda.

Creo Kitchens: cucina Gayla

La cucina Gayla in versione con basi e colonne in olmo grigio spazzolato con pensili ed elementi a giorno caffè lucido e bruno antilope opaco. Fortemente caratterizzante è anche la maniglia ad incasso in testa all’anta.

Modello con anta in Alkorcell, un materiale atossico ed ecocompatibile declinabile in finiture legno e in colori opachi fortemente caratterizzanti; permette originali proposte compositive e suggestivi accostamenti stilistici.

GUARDA LA PHOTOGALLERY DELLE CUCINE CREO

Per saperne di più www.creokitchens.it

Share This