alice lifestyle leonardo marcopolo

Come addobbare l’albero di Natale 2016. Ogni anno siamo alla ricerca di nuovi addobbi e decorazioni per la casa a Natale.

L’ultima tendenza in fatto di colori è l’abbinamento del rosa e argento per le decorazioni dell’albero di Natale 2016. Un addobbo romantico e molto elegante che può essere mixato al rosso dei decori degli anni precedenti oppure reso ancora più prezioso con decorazioni in cristallo.

Come addobbare l'albero di Natale con decori rosa

Per realizzare l’addobbo in rosa e oro, potete acquistare palle di Natale dai colori tenui  e aggiungere dei fiocchi preziosi nelle tonalità del rosa antico o cipria.

Una spruzzata di neve artificiale e il vostro albero sarà magnifico.

Albero di Natale 2016: gli addobbi rosa e argento

Realizzazione EDG – Enzo De Gasperi

Oltre alle decorazioni per l’albero di Natale, potreste puntare sul rosa antico abbinato al beige anche per le piccole decorazioni della casa.
Candele, piccoli alberi e fiori dai colori tenui riscalderanno la casa. Non dimenticate qualche bastonico di cannella per profumare l’ambiente.

Come addobbare l'albero di Natale 2014

Addobbi natalizi EDG – Enzo De Gasperi

Natale: le decorazioni rosa per la casa

Se il tema portante per il Natale 2016 è l’albero addobbato con decorazioni in rosa antico e argento, potete sviluppare il tema anche per le decorazioni della casa.

Candele bianche o panna, fiori dai colori delicati e tenui, sono decorazioni perfette sia in ambienti classici che moderni, soprattutto in abbinamento con l’argento.

Albero di Natale 2016: il fuoriporta rosa

Decorazioni rosa per la casa

Se avete scelto come addobbo dell’albero di Natale 2016 i colori rosa e argento, allora è giusto introdurre il tema già dal fuoriporta natalizio.

Divertitevi a decorare una o più ghirlande con decorazioni natalizie originali e che certamente faranno sentire a chi arriva nella vostra casa tutto il calore del Natale.

Leggi anche:

Albero di Natale: come addobbarlo

L’albero di Natale: oro e turchese

L’albero di Natale: verde e rosso

Come addobbare l’albero di Natale

 

Nessun contenuto correlato.

Share This