alice lifestyle leonardo marcopolo

Dal 26 al 30 settembre 2016 presso FieraBologna torna Cersaie, il Salone internazionale dedicato alla ceramica e l’arredobagno, con tutte le ultime novità e tendenze.
E grazie all’iniziativa “Cersaie Disegna La Tua Casa” puoi anche prenotare gratuitamente una consulenza con un architetto di Case&Stili.

Promosso da Confindustria Ceramica e organizzato da edi.cer. spa in collaborazione con Bolognafiere, la manifestazione si riconferma un punto di riferimento importante per operatori professionali e consumatori, che si incontrano per scoprire le ultime novità e tendenze in tema di finiture per la casa e l’arredobagno.

Cersaie disegna la tua casa

Foto del logo di Cersaie disegna la tua casa

Nelle giornate di giovedì 29 settembre e venerdì 30 ottobre, all’interno di “Agorà dei Media” posto al Centro Servizi, si svolgerà “Cersaie Disegna la tua Casa”, l’evento durante il quale i progettisti dei più importanti periodici di interior design italiani offrono consigli di progettazione e consulenze gratuite ai privati intenzionati a ristrutturare o ad acquistare casa.
Un’occasione unica per ottenere consigli per sistemare al meglio gli ambienti della propria abitazione, che conferma la volontà di Cersaie di rivolgersi anche al pubblico dei consumatori finali, sempre più autonomi nelle proprie scelte di acquisto.

Anche CASE & STILI sarà a disposizione del pubblico – previa prenotazione – per dare consigli e suggerimenti sulla progettazione della casa.

Come prenotare la consulenza gratuita

Hai bisogno di consigli per ristrutturare la tua casa? A “Cersaie Disegna La Tua Casa”, prenotando per tempo, un architetto di Case&Stili sarà a tua disposizione giovedì 29 settembre e venerdì 30 settembre. Dovrai solo portare con te:

  • Una planimetria della tua abitazione o uno schizzo con le misure esatte
  • Gli ingombri delle porte e delle finestre.
  • La consulenza avrà durata massima di 30 minuti.

Per fissare una consulenza personalizzata gratuita puoi mandare una email a veronica.cerroni@almamail.it e non aspettare perché i posti sono limitati!

Quando sarai in fiera basta recarsi al Centro Servizi – Agorà della Stampa, dove troverai lo stand di Case&Stili.

Come partecipare a Cersaie Disegna la tua casa

Foto del logo di Cersaie

L’immagine rappresentativa della 34esima edizione di Cersaie, disegnata da Silvia Spitaleri, studentessa del terzo anno del Laboratorio di Disegno Industriale della Politecnica di Palermo.

Per ottenere l’ingresso gratuito per la fiera, accedi a questo link e registratevi, inserendo tutti i dati richiesti.
Riceverete in tal modo al vostro indirizzo di posta elettronica il biglietto omaggio.

Nessun contenuto correlato.

Share This