alice lifestyle leonardo marcopolo

Chi ama pensare il bagno come uno spazio libero da schemi e con un infinita possibilità di personalizzazione, può trovare la giusta soluzione per sé tra le numerose proposte della gamma Cerasa.

La personalizzazione degli arredi e delle finiture è un elemento importantissimo per Cerasa: perchè ognuno ha diritto ad un bagno unico per sè e costruito in base alle proprie esigenze. La possibilità di personalizzare il prodotto nelle finiture e nelle dimensioni è da sempre una prerogativa di Cerasa che, grazie alla propria struttura con personale qualificato e macchine di ultima generazione, rende tutto ciò possibile.

Con Cerasa è possibile ottenere composizioni personalizzate e uniche, di ogni misura, gusto e stile con l’ausilio di differenti finiture e materiali e attraverso strutture componibili che si adattano a tutti gli spazi. Come complementi d’arredo per il bagno, Cerasa propone anche una linea di accessori liberi e completamente trasversali, utili per sfruttare al meglio gli spazi e molto comodi e funzionali: mensole e barre di servizio con accessori in metacrilato, tavolini, sacche porta biancheria, sgabelli e carrelli.

L’arredo bagno York di Cerasa

Cerasa: arredo bagno York

York laccato panna con effetto usurato. Piano in marmoresina. Lavabo integrale in marmoresina

Con York è possibile realizzare soluzioni su misura per tutti gli spazi, ad esempio attraverso monoblocchi con lavabi in marmoresina di progetto Cerasa, ma anche composizioni più articolate abbinando elementi di profondità, altezze e larghezze diverse

La vasta modularità e le numerose finiture proposte permettono di creare soluzioni dal gusto classico, provenzale, shabby chic e addirittura metropolitano, in base ai gusti di ciascuno.

Cerasa: l’arredo bagno Play

Let’s Play! Con questa collezione di mobili per bagno moderno, Cerasa invita a mettersi in gioco nella progettazione del bagno e, perché no, anche ad osare.
Play è proposto nella linea Modern, dove il minimal incontra il basic e nella linea Design, dove un pizzico di brio risveglia la curiosità.

Arredo bagno Play

Play laccato bianco lucido. Piano in cristallo satinato cenere. Lavabo soprapiano Grace 2

La vasta gamma di materiali, finiture, cromie, componenti e l’ampia modularità sono a disposizione di fantasia e stile individuale per creare composizioni uniche e innovative, con totale libertà di personalizzazione.

Play è il modello Cerasa più completo e trasversale: elementi dritti, o curvi, diverse misure disponibili e la possibilità di realizzare fuori misura, quattro finiture di legni (il rovere cenere, il rovere cacao, il rovere corda ed il rovere paloma), tinte a campione su supporto liscio, graffiato o con effetto “poro aperto”, sono solo alcune delle infinite varianti che permettono di rendere unico e personale il proprio bagno, soddisfacendo gusti moderni, minimal ed addirittura classici.

L’arredo bagno free di Cerasa

Arredo bagno Free di Cerasa

Free in pinus naturalee/colore ocra, ambra e terracotta opaco su pinus. Piano in pinus naturale. Lavabo da appoggio in marmoresina bianco lucido Smart

Free è un nuovo modo di concepire il bagno come un ambiente libero dagli schemi!

È infatti caratterizzato da una forma di componibilità straordinariamente evoluta. Con il suo stile contemporaneo, ma di ispirazione retrò, è costituito da elementi personalizzabili che si articolano secondo uno schema libero. Si ottengono così soluzioni estremamente originali, che soddisfano le più diverse esigenze di gusto e funzionalità.
Con Free le basi ed i pensili possono essere combinati e disposti a schema libero, con totale libertà di composizione, aggiungendo anche componenti su ruote, mensole, panchette, vassoi e vani a giorno.

Le soluzioni Free possono soddisfare le più diverse esigenze di gusto e funzionalità: ne è un esempio il nuovo lavabo Smart in marmoresina bianco che può essere installato a parete, in appoggio o a pavimento, sorretto da piedini in finiture a piacimento.
Con Free si rompe qualsiasi schema tradizionale per arredare una stanza da bagno e ciascuno può esprimere liberamente la sua creatività dando vita a composizioni dalle geometrie inedite e sempre funzionali.

Nessun contenuto correlato.

Share This