alice lifestyle leonardo marcopolo

La stanza da bagno è ormai sempre più una stanza divertente da arredare, tanto quanto le altre stanze della casa. I colori la fanno ormai da padroni e ci si può sbizzarrire personalizzando una stanza che non è più solo uno spazio per la cura della persona ma che è ormai diventata una stanza da vivere.

Le offerte cromatiche sono oggi davvero infinite e permettono di scegliere le nuance più diverse, dalle classiche tonalità neutre o materiche, fino ai colori più accesi.

Nell’arredare la casa, il bagno acquista dunque sempre più importanza e il colore diventa un segno di carattere e di stile, in sintonia con i colori delle altre stanze della casa o dei vari elementi d’arredo.

Cerasa ha sempre fatto del colore la propria cifra stilistica distintiva e offre molteplici soluzioni di colore e finiture diverse per le proprie collezioni, sia per il mobile sia per il top.

Non solo! Con Cerasa è possibile scegliere di realizzare il proprio mobile da bagno riproducendo esattamente a campione il colore desiderato.. è sufficiente fornire un campione dimostrativo, di qualsiasi tipo, per realizzare i mobili nella stessa identica tonalità. Sarà possibile avere quindi una composizione che si intona alla perfezione con il colore delle piastrelle di casa, con il tappeto, con gli asciugamani, o con le tende.. in base ai nostri gusti.

L’arredo bagno colorato Play, Joy e Ryo

Arredo bagno Ryo di Cerasa

Ryo colore lucido Ral 6021. Lavabo consolle Concept in ceramica.

Le collezioni Play, Joy e Ryo offrono un’infinita possibilità di personalizzazione: oltre alle 4 essenze legno proposte, è possibile scegliere una tonalità lucida o opaca, anche a campine, oppure un qualsiasi colore opaco da proporre con effetto graffiato o a “poro aperto”; a ciò si aggiunge l’ampia offerta di piani, laccati, in pietra, o in resina, disponibili in varie finiture.
Arricchiscono queste collezioni esclusivi articoli in lamiera: anche per questi Cerasa rende possibile la realizzazione del colore desiderato.

Cerasa: arredo bagno York e Paestum

Arredo bagno Paestum di Cerasa

Paestum essenza frassino laccato decapè fucsia. Piano Agglomerato Bianco Polare.Lavabo incasso sottopiano in ceramica Idea

York, oltre che nella finitura noce, può essere laccato in nove tonalità, nella versione in tinta unita, o con effetto usurato: la scelta della finitura contribuisce  a dare un particolare carattere alla composizione, esprimendo uno stile prettamente classico, oppure provenzale/shabby-chic, o addirittura metropolitano.

Paestum è disponibile in 13 colori con effetto decapè: anche in questo caso la scelta delle tonalità, oltre alla tipologia di composizione, contribuisce a creare atmosfere eleganti, oppure contry, o marine.

Cerasa: arredo bagno Free

Arredo bagno Free di Cerasa

Free in pinus naturale e pinus laccato opaco: ocra, ambra, terracotta. Piano in pinousnaturale. Lavabo da appoggio in marmoresina bianco lucido Smart.

È una collezione caratterizzata da uno stile contemporaneo di ispirazione retrò.
È disponibile nell’essenza pinus serotina ed in versione laccata opaca anche a campione su medesimo supporto. Le tonalità proposte per questo modello sono quelle tipiche degli anni 50, ma anche con Free è possibile realizzare composizioni con colori a campione.

La massima personalizzazione è data anche dall’opportunità di applicare alle ante maniglie sagomate, le cui posizioni e finiture creano particolari geometrie estetiche.

Cerasa: arredo bagno Maori

Arredo bagno Maori di Cerasa

Maori Laccato opaco Pavone. Mensolone Laccato opaco. Lavabo New Taki in tecnoril.

Maori è la collezione dedicata a chi vuole distinguersi lontano dai luoghi comuni.

Il bagno Maori, d’ispirazione tribale, è disponibile nelle finiture ebano e bambù, e può essere laccato opaco anche a campione.

 

Nessun contenuto correlato.

Share This