alice lifestyle leonardo marcopolo

Case vip: tutte le case delle celebrities italiane, dai volti della tv fino ai calciatori.

Le case dei vip sono spesso dimore da sogno o rifugi privati, lontano dai riflettori, di certo case che rappresentano il loro successo.

Case vip: la casa di Antonella Clerici

Case vip: la casa di Antonella Clerici

Antonella Clerici è certamente la conduttrice televisiva più amata dal pubblico. Fino a qualche anno fa, abitava in Via Cola di Rienzo a Roma, nel quartiere Prati, poi la conduttrice si è trasferita in un grande appartamento in una delle zone residenziali più esclusive della capitale, circondato dal verde e da una vista, che abbraccia a perdita d’occhio, il parco circostante, sullo sfondo la città, fino ad arrivare agli Appennini in lontananza.

case vip: la casa di Antonella Clerici

Antonella Clerici ci illustra volentieri l’appartamento, dicendoci con orgoglio: «Sono contenta di mostrare come il mio modo di fare televisione e la mia immagine, che a volte possono sembrare ridondanti, siano in realtà completamente in contrasto con il rigore e la semplicità della mia casa».

Case vip: la casa di Antonella Clerici

GUARDA LA PHOTOGALLERY CON TUTTE LE IMMAGINI DELLA CASA DI ANTONELLA CLERICI

Case vip: la casa di Claudia Gerini

Case vip: a casa di Claudia Gerini e Federico Zampaglione

Grande, accogliente, vivace, la casa romana di Claudia Gerini e Federico Zampaglione – leader dei Tiromancino –  è un attico nel Parco di Veio con affaccio sul verde.

Case vip: a casa di Claudia Gerini e Federico Zampaglione

Una casa originale e con tanti arredi disegnati dalla stessa Claudia Gerini.

GUARDA LA PHOTOGALLERY CON LE IMMAGINI DELLA CASA DI CLAUDIA GERINI

Case vip: la casa di Veronica Maya

Case vip: la casa di Veronica Maya

Solare, raggiante, comunicativa, Veronica Maya – conduttrice di “Verdetto Finale” – è l’amica della porta accanto che tutti vorrebbero. La sua casa è un rifugio verticale sorprendente, di piccola metratura, caratterizzato da volumi articolati e dislocati su più livelli.

La casa ha preso forma da un’idea di Marco Moraci, compagno di Veronica Maya

Qui Veronica Maya vive  con il suo compagno Marco Moraci, chirurgo plastico votato agli ideali di bellezza e perfezione, che ha plasmato l’appartamento sulle sue esigenze.

GUARDA LA PHOTOGALLERY CON TUTTE LE IMMAGINI DELLA CASA DI VERONICA MAYA

Case vip: la casa di Elisa Isoardi

case vip: la casa di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi, giovane e bella conduttrice di Uno Mattina, il noto programma televisivo in onda su Rai 1 che le è stato affidato nel 2011, dopo le ottime performance rese nella conduzione di tv-cult come La prova del cuoco e Linea Verde, ha realizzato la sua casa dei sogni in questo bellissimo appartamento nel cuore dei Parioli a Roma.

La conduttrice Elisa Isoardi ci accoglie nella sua casa romana

La casa di Elisa Isoardiè un elegante attico con una grande terrazza immersa nel verde, in una zona talmente tranquilla e silenziosa che fa dimenticare a qualsiasi ospite di trovarsi al centro di Roma.

GUARDA LA PHOTOGALLERY CON LE IMMAGINI DELLA CASA DI ELISA ISOARDI

Case vip: la casa di Paola Ferrari

La casa di Paola Ferrari - la terrazza

Davvero spettacolare la casa della giornalista e conduttrice Paola Ferrari.

2651-paola_ferrari_salotto-622x466

Nascosta tra i vicoli e affacciata sulla splendida chiesa di Sant’Ambrogio, la casa è stata in passato un ex convento e poi sede dei servizi segreti negli anni ’70. L’edificio è un palazzo storico su sette livelli e molti ambienti, ben distribuiti e ridisegnati grazie alla collaborazione con l’architetto Massimiliano Locatelli.

GUARDA LA PHOTOGALLERY DELLA CASA DI PAOLA FERRARI

La casa di Luca Ward e Giada Desideri

Case vip: a casa di Luca Ward e Giada Desideri

Belli, bravi e soprattutto innamoratissimi, gli attori Luca Ward e Giada Desideri, hanno deciso di vivere in una villa con giardino nel verde di Casal Lumbroso.

La piscina della casa

Una scelta di location che esprime la totale dedizione ai bambini, (Lupo di 6 anni  e Luna di quattro) estranea al caos della città, quanto nell’arredo, all’insegna della massima praticità, a dispetto della passione di Luca Ward per il design.

GUARDA LA PHOTOGALLERY CON LE IMMAGINI DELLA CASA DI LUCA WARD 

Case vip: la casa di Amadeus

case vip: la casa di Amadeus e Giovanni Civitillo

La casa di Amadeus e Giovanna Civitillo, più che una casa è un progetto di vita realizzato insieme, tra ambienti pieni di luminosità ma anche di silenzio. La casa di Amadeus è posta ad uno degli ultimi piani di un nuovissimo grattacielo della Milano che attende freneticamente l’Expo 2015.

Case vip: a casa di Amadeus e Giovanna Civitillo

Tutte le scelte sono state dettate da Giovanna, dopo un corso di interior design.

GUARDA LA PHOTOGALLERY CON LE IMMAGINI DELLA CASA DI AMADEUS

Case vip: la casa di Filippo Inzaghi

Filippo Inzaghi si è di recente trasferito in una nuovissima casa milanese tra dettagli neri e rossi e citazioni ultra moderne.

A casa del campione Filippo Inzaghi

Si tratta praticamente di un doppio appartamento, (uno padronale e uno per gli ospiti) con doppio ingresso e doppio ascensore. Una casa di super design con tratti eccentrici sia negli arredi che nella struttura.

GUARDA LA PHOTOGALLERY CON LE IMMAGINI DELLA CASA DI FILIPPO INZAGHI

Case vip: la casa di Matilde Brandi

case vip: dove abitano le star

Nella casa di Matilde Brandi impossibile non notare anche i numerosi quadri astratti, colorati, a volte dirompenti. Sono tutte opere realizzate dalla Brandi e il quadro più rappresentativo è quello, neanche a dirlo, che immortala una ballerina.

GUARDA IL VIDEO DELLA CASA DI MATILDE BRANDI

 

Nessun contenuto correlato.

Share This