alice lifestyle leonardo marcopolo

Case vip: altro che case, qui parliamo di vere e proprie dimore principesce !

Già perchè cantanti e attori hollywoodiani vivono in veri e propri palazzi di lusso e se cercate quelle più costose appartengono certamente ai cantanti. Rapper e pop star come Rihanna o Justin Timberlake possiedono vere e proprie magioni.

Buon divertimento con la photogallery dedicata alle case delle celebrità.

Case vip: la casa di Alicia Keys

Fonte immagine: statigram.com

Voce strepitosa, look grintoso: Alicia Keys non poteva non avere una casa da favola. Il suo appartamento di New York è quasi come una scatola di cristallo e un dettaglio singolare è una fiammante moto in una delle zone di passaggio dell’appartamento. La cantante è infatti, è una grande appassionata di motori.

Case vip: la casa di Robin Williams

Fonte immagine: statigram.com

È uno degli attori americani più stimat e che ha collezionato solo successi: parliamo di Robin Williams che di recente ha messo in vendita la sua fantastica dimora di ispirazione toscana.

Se vi capita di avere 35 milioni dollari, provate a fare un’offerta !

Case vip: la casa di Rihanna

Fonte immagine: statigram.com

Se cercate un “posto in paradiso”, potreste fare come Rihanna che ha acquistato questa elegante dimora nell’esclusiva “Pacific Palisades”, una zona molto esclusiva di Los Angeles.  I suoi vicini ? Heidi Klum e Tom Brady.

Case vip: la casa di Justin Timberlake

Fonte immagine: statigram.com

Grazie alla sua carriera musicale e cinematografica, Justin Timberlake può permettersi certamente questa dimora da sogno. Una dimora elegante e perfetta per organizzare delle feste in giardino.

Case vip: la casa di David e Victoria Beckam

Fonte immagine: statigram.com

Con il recente annuncio di David Beckam che si ritira dal calcio, lui e Victoria potranno certamente godersi il ” Beckingham Palace”. La loro splendida casa nel Regno Unito, che comprende diversi giardini e guardie di sicurezza 24 ore al giorno, è sicuramente degna di una famiglia reale.

Di recente inoltre, grazie anche all’amicizia tra Victoria e Donatella Versace, i coniugi Beckam hanno acquistato la favolosa villa di Gianni Versace a Miami.

Case vip: la casa di Justin Bieber

Fonte immagine: statigram.com

Sarà anche giovanissimo, ma il cantante pop Justin Bieber ha già una casa da favola. Questa dimora da sogno si trova nel quartiere benestante di Calabasas in California.

Case vip: la casa di Reese Witherspoon

Casa dolce casa ! Verrebbe da dire guardando la casa dell’attrice Reese Witherspoon. Una villa in stile rustico, semplice ed elegante, proprio come Reese.

 

Nessun contenuto correlato.

Share This