alice lifestyle leonardo marcopolo

A volte si ha la voglia di rinnovare gli ambienti di casa. Ecco alcune idee e stili per rinnovare la camera da letto moderna.

Camera da letto moderna: stile minimal

Nella versione Epoque del best seller Tadao, di Flou, le doghe portanti che salgono fino a formare la testata, elemento caratterizzante del letto, sono realizzate in finitura antigraffio e sono disponibili nelle varianti bianco e grey. Design di Vico Magistretti. Tadao Epoque può essere abbinato, come nelle immagini, agli armadi e ai complementi Juta, con la stessa finitura, e alla biancheria letto, sempre di Flou.

Lo stile minimal in camera da letto è sempre più di tendenza. Nessun disordine e spazi ben progettati per dormire e rilassarsi dopo una lunga giornata o settimana. Ecco gli accessori ideali con una poltrona “Hug di Giorgetti, i piumini di Minardi industries e lo scrittoio “Silo” di Lema.

Camera da letto: Il comfort moderno

A firma di Jean Marie Massaud, un letto imbottito dalle linee semplici e con un morbido rivestimento. La nota cromatica nella testata dà carattere all’intera composizione, cui si abbinano, dello stesso marchio, contenitori, materassi, guanciali e complementi.

Se state pensando di aggiornare la vostra camera da letto, la tendenza è orientata a linee moderne e pulite. Il nuovo look moderno dà molto spazio anche alla comodità e al relax, come questa proposta di Poliform per il 2014.

Gli accessori nella foto seguente sono i plaid di Christian Fischbacher;  lo scrittoio Venere di Gallotti & Radice e la poltrona “Cleo” di Rossin”

Camera da letto moderna: un tocco di romanticismo

Una camera da letto romantica non deve essere necessariamente rosa o con tanti accessori eccessivamente femminili. Lo stile romantico oggi si tinge con i toni caldi del beige, del bianco e del grigio e lo stile perfetto è quello che prende ispirazione dallo shabby chic. Calore e raffinatezza, le due parole chiavi per una camera da letto romantica.

In foto “Bedding set” di Society e cuscini “Blow” di Fazzini e cassettiera di Dialma Brown

Camera da letto stile country chic

Un look rustico ma elegante per la vostra camera da letto. Questa camera da letto ha molti dettagli preziosi e rimane molto sofisticata. Sedie e tappeti aggiungono fascino alla stanza.

Nella foto in basso  scrittoio “Victor” di Promemoria; cuscini e coperte di Frette; tappeto di Illulian

La camera da letto moderna in bianco e nero

Come decorare con le fotografie

Lasciatevi sedurre dal fascino del bianco e nero come questa camera da letto. Linee pulite e tocchi sofisticati di nero.

Nella foto in basso poltrona “Togo” di Ligne Roset; cuscino Giglio di Doimo Decor e tappeto Dots di Gift Company.

 

 

 

Share This