alice lifestyle leonardo marcopolo

In occasione di Made Expo 2015, l’azienda BT Group ha presentato delle innovative soluzione per l’outdoor nel campo delle schermature solari che puntano su qualità estetica e innovazione tecnologica delle soluzioni.

Il custom made è la parola d’ordine di questa edizione di Made Expo, parte integrante del dna aziendale, in grado di rispondere alle esigenze progettuali più ardite di architetti e del mondo edilizio e di sviluppare forme esclusive su misura.

BT Group a Made Expo 2015

R600 Pergoklima di BT Group

Tutti i prodotti di BT Group, dalle vele alle pergole fino ad ogni singola tenda, si distinguono per il design moderno, armonico e funzionale. Il risultato sono strutture eleganti e minimali di grande impatto scenografico.

Le novità riguardano i prodotti che rispecchiano l’animo pratico, funzionale dell’azienda di Lesmo e che esaltano l’attrazione per gli aspetti più tecnologi.

BT Group a Made Expo 2015

R600 Pergoklima di BT Group

R600 Pergoklima e R230 Pergomaster sono i due prodotti di BT Group, con straordinarie caratteristiche tecniche.

Si tratta di pergolati di nuova generazione che nascono da un percorso creativo e progettuale che puntano su sostenibilità ambientale, comfort e design.

BT Group a Made Expo 2015

R230 Pergomaster di BT Group

Basti pensare che R230 Pergomaster è l’unica sul mercato a raggiungere i 12 metri di sporgenza, una caratteristica che ne designa l’alta componente tecnologica e progettuale.

BT Group a Made Expo 2015

R200 Pergolife di BT Group

Altro must della produzione presente al Made è R200 Pergolife che si contraddistingue per la possibile integrazione del prodotto con optional aggiuntivi in grado di creare sinergie tra il nuovo ambiente e quello circostante, che generano nuove soluzioni ogni volta originali e personalizzate.

Per saperne di più vai su www.btgroup.it

Nessun contenuto correlato.

Share This