alice lifestyle leonardo marcopolo

Sono disponibili 8 Borse di Studio per un periodo di formazione post-laurea (training on the job) presso le sedi cinesi di Progetto CMR, per 12 mesi a partire da ottobre 2011, finalizzate all’inserimento di giovani architetti.
La sede di Tianjin ospiterà 4 borsisti, rendendo concreta la possibilità di collaborare in modo diretto con la Tianjin University (la più antica università della Cina), e altri 4 borsisti saranno introdotti presso la sede di Pechino.

I requisiti necessari sono per poter presentare la propria candidatura sono:

– Buona conoscenza della lingua inglese
– Specializzazione in uno o più dei seguenti settori: Interior Design, Building Design, Urban Planning
– Attitudine e abitudine al team working, buone capacità relazionali
– Almeno due anni di esperienza nella progettazione presso studi professionali o società di progettazione
– Conoscenze informatiche: autonomia nell’utilizzo dei principali applicativi di disegno e progettazione (Autocad, Photoshop, Sketchup)
– Conoscenze opzionali: utilizzo di Revit e/o rendering software, lingua cinese (mandarino)

Prima della partenza per la Cina, è previsto un breve periodo di formazione iniziale (2/3 settimane, anche part-time) presso la sede di Milano.

Le Borse di Studio messe a disposizione da Progetto CMR garantiranno la copertura delle spese per il volo A/R Milano-Pechino, il visto, la polizza sanitaria, i trasferimenti sul territorio (p.es. treno Pechino-Tianjin) e i mezzi pubblici per gli spostamenti da/per l’ufficio, il vitto e l’alloggio in appartamenti posizionati nei pressi degli uffici.

Per candidarsi basta inviare un’e-mail all’indirizzo: [email protected], allegando un cv aggiornato e specificando in oggetto “Borse di Studio Cina”.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il progetto CMR al numero 02.5849091.

Nessun contenuto correlato.

Share This