alice lifestyle leonardo marcopolo

Crescere in un ambiente accogliente e colorato fa sentire i bambini più sicuri e “a casa”. Si è sempre alla ricerca di idee per decorare la stanza dei bambini e a prescindere dallo stile della casa, la stanzetta dei bimbi rappresenta un campo libero in cui dare sfogo alla nostra creatività per stimolare la fantasia dei bambini. 

Si comincia dalle pareti della cameretta e nel campo delle decorazioni, Baby Interior Design è un’azienda specializzata proprio nella decorazione e arredamento della cameretta dei bambini.

Le decorazioni di Baby Interior Design

Baby Interior Design è una piccola azienda nata da poco, ma soprattutto una bella squadra di bravi e fantasiosi decoratori, che si son dati la missione di portare la bellezza ai piccoli e ai grandi.

Ogni decorazione è dipinta direttamente a mano sulla parete e quindi tutti i soggetti sono personalizzabili. I materiali utilizzati sono colori (acrilici) non tossici e di alta qualità.

Nel catalogo si trovano ispirazioni sia per camerette bambini che per altri ambienti della casa. I lavori sono di grande impatto e rendono gli ambienti unici e originali.

Se necessario offrono anche un servizio di consulenza globale e oltre alle decorazioni, su richiesta, danno consigli e suggerimenti per arredare la camera dei sogni dei bambini e perchè no, anche dei grandi. 

Nessun contenuto correlato.

Share This