alice lifestyle leonardo marcopolo

Le sedute sono diventate dei veri e propri arredi cult nella nostra casa e non solo per il salotto ma anche per l’outdoor.

Sono nel segno della modernità e del design le nuove sedute di Alma Design presentate al Salone del Mobile 2014. Sedute che si fanno notare e caratterizzano di certo l’ambiente.

GUARDA LA PHOTOGALLERY DELLE NUOVE SEDUTE ALMA DESIGN

Due morbidi “gusci” costituiscono la seduta della poltroncina da pranzo Lips, avvolgente e armoniosa, ideale per essere accostata alle più svariate tipologie di arredo.<br />La sua struttura è realizzata in legno curvato ed è interamente imbottita per assicurare un maggiore comfort. La seduta è disponibile imbottita con tessuti, ecopelle e pelli, con carter posteriore a vista in varie tinte di frassino. Le gambe possono essere in legno o in acciaio.

Tra le novità 2014 di Alma design,la poltroncina da pranzo Lips, avvolgente e armoniosa, ideale per essere accostata alle più svariate tipologie di arredo. La sua struttura è realizzata in legno curvato ed è interamente imbottita per assicurare un maggiore comfort. Tra le altre novità per il salotto spicca la poltrona X-2big, un ampliamento della collezione di sedute X-Big.

X-Big evolve nella versione X-2big con un confortevole poggiatesta e entra a far parte della grande famiglia X Collection. È un’elegante poltrona dalle linee avvolgenti, interamente imbottita, ideale per la zona living di abitazioni private e per il contract. Anche X-2big ha le quattro “andate a terra” a forma di grande X, inconfondibile segno della collezione

Un’elegante poltrona dalle linee avvolgenti, interamente imbottita, ideale per la zona living di abitazioni private e per il contract.

Pepper è un elemento d’arredo iconico e polifunzionale che all’occorrenza si trasforma in un pratico tavolino di servizio, in una lampada sinuosa o, ancora, in un comodo sgabello. La sua originale struttura, composta dall’unione di cinque elementi tronco-conici, ricorda la forma di un “peperone” e rende Pepper un complemento d’arredo dall’anima estrosa ed eclettica. Pepper è realizzato in polietilene ed è perfetto per arredare sia gli spazi esterni sia interni.

Divertente e adatto sia per l’interno che l’esterno,  Pepper è un elemento d’arredo iconico e polifunzionale che all’occorrenza si trasforma in un pratico tavolino di servizio, in una lampada sinuosa o, ancora, in un comodo sgabello. La sua originale struttura, composta dall’unione di cinque elementi tronco-conici, ricorda la forma di un “peperone” e rende Pepper un complemento d’arredo dall’anima estrosa ed eclettica.

In foto nella versione imbottita, la poltroncina disegnata da Mario Mazzer si distingue per la scocca particolarmente avvolgente, che si allunga fino a dar forma a un bracciolo. La versione in polietilene è perfetta per arredare gli spazi esterni.

Fuori dall’ordinario anche la seduta “Meg” con scocca  che diventa bracciolo.

La forma sinuosa e accogliente di Meg è disponibile nella versione in polietilene, ideale per arredare terrazzi e giardini, e nella versione imbottita, con vari rivestimenti, per arredare la zona living con una morbida e confortevole poltrona che sa prendersi gioco dell’ordinario.

Per saperne di più vai su www.almadesign.it

Share This