alice lifestyle leonardo marcopolo

La porta blindata è la prima cosa che si vede entrando in un nuovo ambiente. È l’ingresso, il benvenuto…

A Made Expo 2015 abbiamo visto tante belle novità, tra cui le porte blindate di Alias, che esprimono in pieno il concetto di design e sicurezza.

Gli ingressi blindati di Alias

Porte Alias Wing

[ltGallery id=”33193″]Alias Porte: le novità al Made Expo 2015[/ltGallery]

Si dice “porta blindata” e si pensa ad un oggetto pesante, ingombrante, funzionale sì ma privo di grazia.

Le design security doors di Alias rivoluzionano l’estetica delle porte blindate, grazie alla visione di designer e progettisti che in ogni porta coniugano bellezza, tecnologia e performance, dando vita ad un prodotto capace di conferire carattere e originalità ad ogni ambiente.

Porte Alias Wing

Wing rappresenta una novità assoluta nel campo delle porte blindate. Pensata dall’architetto per l’architetto, questa collezione propone applicazioni ideate per essere integrate alla struttura edilizia della casa, fondendosi in un tutt’uno. Creatività, funzionalità, leggerezza estetica si uniscono insieme per creare un prodotto versatile, capace di creare spazi personalizzati e unici, per soddisfare le più disparate esigenze estetiche e funzionali.

Tutti gli ingressi blindati dispongono di un’ampia gamma di finiture e rivestimenti, pannelli in diversi materiali, classici come il legno o insoliti come il grès e la pietra, ma anche inserti in alluminio e metallo.

Grate Alias Defender

Grate Alias Defender

Grate Alias Defender

La casa è sinonimo di rifugio, riservatezza, nido. Per questo è necessario proteggerla al meglio per sentirsi tranquilli e a proprio agio al suo interno migliorando la qualità della vita di ciascuno.

Il costante e continuo impegno di Alias in attività di ricerca e sviluppo, ha permesso l’ideazione di un sistema innovativo per la sicurezza della casa che comprende non solo più la mera porta blindata d’ingresso, ma si estende a tutte le aperture esterne dello stabile.

Grate Alias Defender

Grate Alias Defender

Nascono le nuove grate DEFENDER in grado di coniugare la capacità di resistenza all’effrazione certificata in Classe 3 con l’armonia e l’eleganza che da sempre contraddistinguono i prodotti Alias.

Molteplici modelli modulabili con diverse creatività e accessori tecnici sono in grado di soddisfare le esigenze più particolari anche in fatto di colori: le grate DEFENDER sono disponibili in tutte le colorazioni RAL e in oltre 30 finiture tra martellate e metallizzate, oltre ad essere predisposte per accogliere un sistema di antifurto wireless.

 GUARDA LA PHOTOGALLERY CON LE NOVITÀ DI ALIAS

Per saperne di più vai su www.aliasblindate.com

Share This