alice lifestyle leonardo marcopolo

Oltre ad essere un elemento funzionale indispensabile per la sicurezza delle nostre abitazioni, la porta d’ingresso è entrata a pieno titolo a far parte dell’arredamento delle nostre case. Soluzioni in grado di rispondere ad ogni esigenza abitativa e di gusto, porte in stile classico, moderno e di design.

Wing di Alias è una porta blindata di design ma al tempo stessa moderna e funzionale, in grado di soddisfare le esigenze abitative dell’abitare contemporaneo. Grazie alla molteplicità di versioni disponibili Wing interpreta e coniuga le più disparate esigenze estetiche e funzionali.

Wing Store, è la soluzione che permette di rivivere gli spazi adiacenti alla porta d’ingresso, creando nicchie che diventano tutt’uno con la porta stessa. Ed ecco che cappotti e soprabiti trovano una comoda e utile collocazione, sempre a portato di mano per una casa in ordine ed elegante. Le nicchie possono avere una profondità da 10 fino a 60 cm, creando spazi utili per nascondere anche quelle parti di impiantistica che disturbano l’estetica della casa.

WING and WALL e WING and WING: Pensate per il costruttore che, in abitazioni di prestigio, vuole offrire anche all’esterno oltre alla sicurezza di un portoncino blindato Alias, l’eleganza e la raffinatezza della boiserie Wing.
La porta Wing si inserisce perfettamente negli atri più eleganti e lascia la possibilità di personalizzare il proprio spazio, creando nell’esterno dell’ingresso un elegante boiserie ma lasciando il muro nella parte interna dell’ingresso (WING And WALL); oppure pensando ad una boiserie sia all’interno che all’esterno dell’abitazione (WING And WING).

WING SHELL, quando si vuole dare importanza alla porta blindata creandole due spalle importanti e riconoscibili; WING WITRO per una porta con soluzione di continuità tra dentro e fuori completano le novità Wing.

Alias: il sistema Luce Integrata

Tra le novità del 2013 di Alias, il sistema Luce Integrata.  ALIAS pone l’accento sulla luce, non solo come elemento funzionale e decorativo della porta ma anche come fondamentale e primo elemento per la sicurezza della propria abitazione.

In collaborazione con l’architetto Roberto It, nasce il sistema “luce integrata”, un sistema di luce inserito nella porta blindata.

Il Sistema si articola in tre linee di prodotto:

  • FLAT LUCE: pensato per il modello Flat, la luce c’è ma viene “fusa” nelle fasce laterali in alluminio estruso che caratterizzano questo modello. Si ottiene così una sorgente luminosa che rende l’ingresso di casa accogliente e piacevole, un effetto difficilmente realizzabile con un sistema di illuminazione tradizionale.
  • PIETRA LUCE: pensato per le strutture Alias modello Silver, Gold, Platinum e Titanium, il sistema Pietra luce è di forte impatto visivo ed estetico: le lastre di pietra naturale che rivestono la porta blindata sono retroilluminate da luci che accendono i colori della pietra donadole un effetto di grande impatto scenografico.
  • LUCE DI CORTESIA: Sull’intera gamma delle porte blindate Alias è possibile prevedere sottili lampade a Led in alluminio inserite ad incasso nella versione filoporta oppure rientranti.
    Sono kit denominati LUCE-SERVICE e sono integrabili con qualsiasi sistema domotico. Possono essere abbinate a sensori di presenza e sono realizzabili in varie lunghezze e in varie tonalità. A completamento della gamma sono previsti interruttori luminosi touch-screen in grado di supportare vari dispositivi.

Per saperne di più vai su www.aliasblindate.com

 

Nessun contenuto correlato.

Share This