alice lifestyle leonardo marcopolo

Alias a Made expo 2012. Le nuove porte blindate all’insegna del design e della sicurezza. La casa, oggi, diventa sempre più accogliente. Gli ambienti si armonizzano e si completano all’insegna della versatilità: estetica e funzionalità sono i valori attorno ai quali si concepiscono nuove soluzioni d’arredo.

GUARDA LA FOTO GALLERY CON LE NOVITA’ DI ALIAS A MADE EXPO 2012

Il 2012 è un anno molto importante per Alias: l’azienda celebra infatti, 10 anni di attività, un traguardo importante che stimola riflessioni e considerazioni.

Alias: le porte blindate “wing”

Le porte blindate Wing, si distinguono per il design raffinato. Studiata dall’architetto Ivo Pellegri , l’ingresso si trasforma, acquistando una nuova identità. Elegante ma al contempo dalle linee pulite e sobrie, Wing fa rivivere gli ingressi delle abitazioni, trasformandoli nel primo luogo d’accoglienza. Wing non è quindi, solo porta blindata ma con Wing store, Wing Ali e Wing Boiserie, la porta diventa un prezioso alleato per creare soluzioni compositive infinite, declinate al dettaglio come abiti di sartoria.

la porta wing è adatta a tutte le esigenze

Alias: porta blindata Flat

Alias, sempre attenta alle mode e alle tendenze del design, propone quest’anno una versione di Flat, declinata in nuove soluzioni. Pensata per poter essere inserita seguendo le novità dell’abitare moderno, Flat unisce un alto livello estetico, varie possibilità di personalizzazione ad eccellenti caratteristiche prestazionali.

  • Flat Infinity, anche questa novità 2012, è un progetto che permette di modificare unicamente l’altezza interna utilizzando un sopraporta fisso in perfetta continuità con il pannello del blindato e la parete su cui appoggia. Flat infinity con High Flat, la cui caratteristica è un’altezza nominale di 240 cm, permettono di dare una dimensione importante alla porta, creando una soluzione fluida tra porta e parete, per uno stile elegante ma che non vuole nascondersi.

Un particolare della porta Flat

  • Flat Swarovski: una collaborazione particolare, per una porta esclusiva. Alias firma una porta che diventa un elemento unico, di grande impatto scenografico. I cristalli di luce Swarovski possono essere inseriti sulla porta, creando un effetto luminoso, che impreziosisce e rende unica il pannello su cui si trova, specialmente con la finitura laccata lucida nera o rossa.

Per saperne di più vai su www.aliasblindate.com

 

Nessun contenuto correlato.

Share This