alice lifestyle leonardo marcopolo

Come addobbare l’albero di Natale?  Ogni anno bisogna trovare il giusto compromesso tra le decorazioni che abbiamo conservato e quelle nuove che rappresentano il 2015.

L’albero è l’elemento decorativo principale per festeggiare il Natale, per cui c’è bisogno di molta cura per decorarlo e nella composizione degli addobbi bisogna seguire anche un certo ordine e rispettare l’armonia delle decorazioni.

LEGGI ANCHE
I consigli per decorare l’albero di Natale 

Ma quali sono le nuove tendenze dei colori dell’albero di Natale?

Albero di Natale 2016 con i colori della natura

Albero di Natale 2016: come addobbarlo

Le decorazioni 2016 per l’albero di Natale

Negli ultimi anni abbiamo visto decorazioni di Natale dai colori vivissimi: l’albero di Natale oro e turchese, l’albero di Natale rosa e argento, fino al tradizionale albero di Natale verde e rosso.
Per il 2016, c’è un ritorno ai colori della natura e ad atmosfere più tradizionali.

Per cui l’albero di Natale 2016 avrà decorazioni che puntano sul marrone e oro, palline rosso porpora e soprattutto l’inserimento di tante decorazioni di Natale con bastoncini di cannella, uva decorata e tante decorazioni che possono portare in casa il tradizionale profumo del Natale.

Addobbi albero di natale originali

LEGGI ANCHE
Gli addobbi originali per l’albero di Natale 

Decorare casa a Natale in stile Frozen

Albero di Natale 2016 in stile Nordico

Albero di Natale 2015 in stile nordico

Albero di Natale 2016 in stile nordico

Anche l’intramontabile albero in total white è sempre di grande tendenza e quest’anno più che mai, una casa in stile frozen è un’idea bella e suggestiva soprattutto per gli ambienti moderni.

Decorare casa per Natale in stile Frozen

Decorare casa per Natale in stile Frozen

Se volete un tocco più romantico, ci sono tante soluzioni per addobbare l’albero di Natale 2016 e decorare casa in stile shabby chic.

LEGGI ANCHE
Natale shabby chic: come decorare casa

Decorazioni natalizie in stile shabby chic

E infine non dimenticate della tradizionale ghirlanda natalizia e di decorare anche l’esterno e per chi ha la fortuna di avere un camino, è d’obbligo decorarlo con calze e candele.

 

Nessun contenuto correlato.

Share This