alice lifestyle leonardo marcopolo

Addobbi natalizi: anche il terrazzo e il giardino dovrebbero essere decorati per il Natale, perchè gli addobbi natalizi per l’esterno contribuiscono a creare un clima di festa e continuano le decorazioni natalizie della casa.

Ci sono molti modi per decorare il terrazzo o il giardino: con le ghirlande, le composizioni floreali, e ovviamente le luci al led.

Addobbi natalizi per il terrazzo: le luci

Uno dei modi più classici per decorare il terrazzo e qualsiasi spazio esterno, è con le luci al led.

Prendete fili di luci colorate o bianche e avvolgetele attorno ai vasi che avete nel terrazzo, oppure fatele scorrere lungo le piante se avete delle pareti verdi.  Esistono modelli di luci al led a batteria e sicure anche in caso di pioggia o neve.

Ma ci sono anche altri modi per decorare il terrazzo con le luci, come con delle boule luminose ideali per decorare il terrazzo o il giardino tutto l’anno.

Sempre a proposito di illuminazione, non dimenticate tra gli addobbi natalizi le candele, da inserire in lanterne, sia come centrotavola che come complemento di arredo.

Le candele bianche sono indispensabili per completare l’atmosfera natalizia del vostro terrazzo.

Addobbi natalizi: come decorare il giardino

Se avete a dispozione un giardino, anche piccolo, potete sbizzarrirvi ancora di più con le luci e puntare su mega abboddi e decorazioni.

Potete scegliere piccole sculture di paglia con le alci, divertenti fuoriporta, lanterne luminose e infine…sperare che nevichi per creare un’atmosfera davvero speciale.

Come decorare il terrazzo a Natale

Nel video vi proponiamo un perfetto esempio di addobbo natalizio per l’esterno direttamente nellacasa di Babbo Natale”.

Leggi anche:

 Addobbi natalizi per l’esterno

Come decorare casa per Natale 

Come addobbare l’albero di Natale 2014

 

 

Nessun contenuto correlato.

Share This