alice lifestyle leonardo marcopolo

Curioso connubio tra lusso e easywer in nome del design. Dal 15/10/10 al 04/11/10 gli studenti di Accademia del Lusso possono partecipare al concorso di merito “ACCADEMIA DEL LUSSO DISEGNA CAT FOOTWEAR” preparando un progetto di fantasia che ha come soggetto il BOOT, noto scarponcino in pelle prodotto dalla Caterpillar.
Ispirandosi al tema “Earth Movers” (i giovani che muovono il mondo), il BOOT potrà essere personalizzato dagli allievi in tutti i modi che riterranno opportuni, con particolare attenzione alla creazione di un manufatto industrialmente riproducibile.
Il 05/11/10 una giuria di esperti sceglierà i 30 progetti più interessanti che passeranno alla seconda fase.
I 30 studenti selezionati per la fase finale del concorso, dovranno personalizzare fisicamente un paio di BOOT Cat Footwear passando dal progetto cartaceo alla creazione di un moke up che “fisicizzi” il prototipo di BOOT progettato.
Il 15/12/10, alla presenza di un Funzionario Camerale, la giuria creerà una classifica di tutti i lavori presentati e decreterà il vincitore assoluto.
Il primo classificato si aggiudicherà un corso estivo di specializzazione in Shoes for new professional nella celebre Central Saint Martins College of Art and Design di Londra.

Nessun contenuto correlato.

Share This